tecnologia

Il tuo sogno è sempre stato quello di avere un iWatch? Oggi puoi

Da sempre, quando si parla di telefonia e altri dispositivi informatici, Apple è il marchio più ambito. Essere proprietario di un iPhone non significa solo avere in mano un dispositivo tecnologico, estremamente intuitivo e all’avanguardia, ma anche un dispositivo che non si svaluta malgrado il passare del tempo.

La stessa cosa accade con gli Apple Watch, i cosiddetti iWatch, che tanti vorrebbero abbinare al proprio telefono iPhone, ma che non tutti possono acquistare per svariati motivi.

La soluzione c’è e si chiama iWatch rigenerato

Molti proprietari di Apple Watch passano costantemente ai modelli più recenti e desiderano liberarsi del loro modello precedente, anche se ancora in ottimo stato. Nasce così Smartgeneration, il portale specializzato che vanta ottime recensioni su Trustpilot, grazie alla propria serietà e dinamica nella vendita dei prodotti rigenerati.

Sul sito di Smartgeneration, puoi trovare i migliori Apple Watch ricondizionati con la differenza che, rispetto al nuovo, godono di uno sconto enorme. E pensare che, a vederli sono esattamente identici a quelli nuovi, poiché rigenerarli significa anche metterli in condizioni estetiche pari al nuovo. Sul sito Smartgeneration puoi trovare facilmente il tuo iWatch rigenerato tra tutti i modelli proposti, partendo dalla quarta serie. Quindi, stiamo parlando comunque di prodotti che hanno visto la loro comparsa sul mercato in tempi abbastanza recenti.  Puoi scegliere tra varie finiture disponibili e sicuramente potrai anche trovare gli accessori che desideri per rendere il tuo iWatch rigenerato personalizzato secondo i tuoi gusti.

Hai solo l’imbarazzo della scelta!

Per quanto riguarda la genuinità dei prodotti, oltre alla serietà del venditore, puoi fare anche riferimento alle cinque stelle ricevute da Trustpilot, portale su cui il consumatore pubblica le proprie recensioni.

Visita il sito www.smartgeneration.it e corona il tuo sogno di avere al polso l’Apple Watch che hai sempre desiderato.

Potrebbe piacerti...