arredamento casa design

Scappatopo, il repellente topi che non c’era

Sicuramente, sarà successo ad ognuno di noi di trovarsi un piccolo ospite indesiderato in casa. Sono i topolini, graziosi animaletti che, purtroppo, smangiucchiano e sgranocchiano tutto ciò che trovano sulla loro strada.

 

Finora, i metodi tradizionali per liberarsi di questi sgraditi ospiti erano alquanto cruenti e prevedevano trappole, nelle quali l’ignaro topolino entrava allo scopo di appropriarsi del pezzettino di formaggio che vi era stato deposto come esca, ma anche delle colle per topi, sistemi estremamente brutali che, con la sensibilizzazione di oggi delle persone, risultano essere metodi non più accettabili.

 

In buona sostanza, non vogliamo che questi animaletti entrino nelle nostre case per ovvi motivi di igiene, anche perché i topi portano malattie, e averli in giro per le dispense non è proprio la cosa ideale per la nostra salute. Tuttavia, nel contempo non vogliamo che a loro succeda del male e quindi, siamo sempre alla ricerca di metodi per allontanarli e non per ucciderli. Nascono così sistemi ad ultrasuoni, sistemi che sprigionano rumori che a loro danno molto fastidio, ma che alla fine, in buona sostanza, non ci fanno ottenere il risultato che vorremmo.

 

Come fare per risolvere il problema?

 

Se di problema vogliamo parlare, esiste un metodo rivoluzionario estremamente efficace, tant’è che è stato addirittura sperimentato a Buckingham Palace, in occasione di una infestazione di topi che il personale di palazzo non riusciva a risolvere con i metodi tradizionali.

Si chiama Scappatopo e si tratta nello specifico di una formula rivoluzionaria messa insieme dai ricercatori di un’azienda italiana di nome Imperial Europe e che fa sì che il semplice odore di queste sostanze assolutamente naturali, faccia scappare a gambe levate i nostri piccoli amici.

Non ci crederai, ma è proprio così: tu distribuisci queste confezioni in punti strategici della casa e avrai la garanzia assoluta che lì i topi non entreranno mai più.

 

Prova subito il metodo rivoluzionario Scappatopo, visitando il sito, dove troverai tutte le informazioni necessarie per ordinare subito la tua formula che ti libererà definitivamente da questi piccoli, simpatici ma sgraditi animaletti.

Potrebbe piacerti...