medicina salute

Dr. D’Aloia Antonio – Poliambulatorio San Pietro

Al Poliambulatorio San Pietro c’è il Dr. D’aloia Antonio e lavorano numerosi medici specialisti che hanno maturato esperienza nel settore dopo anni di attività presso i più prestigiosi Ospedali e Università di Brescia e province limitrofe. Citiamo tra tutti, gli Spedali Civili e l’Università degli Studi di Brescia, la Fondazione Poliambulanza di Brescia,  l’Università degli Studi di Parma, l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, Ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Lo scopo è quello di offrire alla popolazione servizi e prestazioni per la diagnosi e la cura del paziente, ma anche e soprattutto per la prevenzione di possibili malattie educando i clienti a seguire un percorso di prevenzione e di mantenimento dello stato di salute, fin da piccoli (oserei dire fin dal grembo materno).

I pacchetti prevenzione contemplano percorsi diagnostici mirati a uno specifico ambito di patologia e la rete di comunicazione, collaborazione e integrazione fra i vari professionisti delle diverse specialità fa sì che si possa trovare un punto di riferimento per ogni esigenza relativa alla salute.

Nell’intento di sviluppare l’impegno nel settore materno infantile, Poliambulatorio San Pietro S.r.l. ha costituito un’unità specifica che comprende sia specialisti pediatri con particolare esperienza in alcuni dei settori in cui si è articolata la moderna Pediatria (intesa come medicina generale dell’età evolutiva), sia specialisti di altre branche con competenze nella diagnosi e cura delle malattie infantili e adolescenziali.

Oltre alle qualità tecnico-professionali (professionisti competenti e qualificati e strumenti diagnostici all’avanguardia), il Poliambulatorio San Pietro S.r.l. si distingue anche per qualità organizzativa: tempi di prenotazione veloce (compresa modalità on-line anche dei pagamenti) delle prestazioni; modalità di accesso semplici, integrazione delle professionalità e dei servizi offerti.

Il Dr. D’aloia Antonio attua sia tecniche invasive che non, grazie al suo percorso ricco, con corsi di aggiornamento e pubblicazioni, al fine di far conoscere al meglio la sua esperienza e professionalità.

Potrebbe piacerti...