servizi

Fiori online, come inviarli?

I fiori online sono ormai un must imperdibile, e per tanti motivi. Avere l’occasione di donare un fiore è un modo per dire a qualcuno che lo amiamo, che gli vogliamo bene. Una scelta che fa bene, al cuore e all’anima, e che di certo è utile in concomitanza di una festa, di un’anniversario o di un’occasione speciale. Per questo motivo, con i fiori non si sbaglia mai. Se non abbiamo però la possibilità di recarci sul posto, cosa possiamo fare? Prenotarli online.

Come inviare fiori online?

Negli ultimi anni abbiamo assistito a un boom di piattaforme di acquisti online. Ormai, è del tutto possibile acquistare online prodotti, regali, ordinare dolci, ma anche fiori. Non ci vuole molto, solo un clic, dal momento in cui possiamo usufruire di un catalogo molto ricco, pieno di sorprese, con tante composizioni floreali e bouquet a cui proprio non sappiamo dire di no.

Su fiorista.it, troverai il tuo fioraio a domicilio, che si occupa della vendita di fiori online. La consegna dei loro fiori avviene ovunque: non solo composizioni ma anche piante, e il tutto a sole due ore dall’ordine. Tra l’altro, è presente già un catalogo da cui scegliere: in ogni caso, si possono scegliere anche in base alle occasioni o ricorrenze, e non mancano le offerte del giorno.

Quali sono i migliori fiori da regalare?

Ci sono di certo tanti fiori romantici da regalare, come i tulipani, che tuttavia vanno bene anche per una persona molto felice e allegra. Il lillà chiaro, invece, rappresenta le prime fitte d’amore; le rose rosse sono per gli amori di lunga data e che vogliono esprimere passione e bellezza.

A un’amica, possiamo di certo regalare il geranio rosa, che sono i fiori tradizionali dell’amicizia. Ma anche composizioni floreali con margherite o girasoli, per i loro colori e la luminosità.

Potrebbe piacerti...