medicina salute

A chi rivolgersi per chirurgia plastica a Mestre

Ti guardi allo specchio e non ti piaci? Non temere, a tutto c’è una soluzione.

Non accettare il proprio aspetto fisico, magari a causa di qualche difetto o imperfezione che si ha sempre avuto e che sempre ha infastidito, oppure a causa dei cambiamenti che il corpo naturalmente subisce con il passare degli anni, potrebbe diventare per la persona un grande problema.

Infatti è molto importante che ognuno riesca ad essere assolutamente sereno con il suo aspetto fisico e impari ad accettare il suo corpo, ma non solo. L’accettazione infatti, per quanto possa essere un primo passo molto importante non è necessariamente il punto d’arrivo in quanto oltre ad accettarsi sarebbe importante arrivare ad apprezzarsi e a volersi bene, quindi avere una grande stima e fiducia in se stessi e nel proprio aspetto.

Non piacersi infatti potrebbe causare delle insicurezze e vivere con delle grandi insicurezze sul proprio aspetto potrebbe inficiare molti aspetti della propria vita, come per esempio le relazioni interpersonali e i rapporti sociali.

Piacersi quindi è importante ed è altrettanto importante quindi riuscire ad accettare il proprio corpo, i sui cambiamenti. Tuttavia è possibile che ci siano degli specifici aspetti o lati del proprio corpo che proprio non si riescono ad accettare e in questi casi la soluzione potrebbe essere la chirurgia estetica!

Il Dottor Antonio Tambuscio si occupa proprio di chirurgia plastica mestre e da molto tempo aiuta tutti i suoi pazienti a perfezionare il loro corpo e il loro aspetto fisico così da potersi piacere di più e tornare ad amarsi come una volta, o ad amarsi come non ci si è mai amati.

Tuttavia la chirurgia plastica è un passaggio molto importante e una soluzione da valutare molto attentamente, proprio per questo motivo è assolutamente fondamentale rivolgersi a un dottore abile ed esperto che possa dare i consigli migliori.

Potrebbe piacerti...