salute e benessere

Professionisti del benessere – Lettino Estetista

La linea estetica comprende lettini per massaggio e lettini per estetista presenti in diversi modelli e versioni: prodotti versatili e adatti a soddisfare le esigenze di ogni professionista. La nostra produzione di lettini è caratterizzata dall’utilizzo di materiali e legni di alta qualità.

Ogni prodotto è studiato al fine di arricchire il luogo in cui è collocato senza perdere di vista la funzionalità: un perfetto connubio tra stile, praticità di utilizzo e ottimizzazione dello spazio.
Il lettino estetista della linea estetica sono prodotti comodi e confortevoli sia per il cliente che per l’operatore grazie ai cuscini con imbottitura in espanso ad alta densità rivestiti in pelle skai lavabile, alle strutture attentamente studiate per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore estetico e agli accessori abbinabili dal design bello e funzionale.
Un plus della nostra produzione artigianale è la possibilità di personalizzare il lettino, nella scelta delle finiture, nell’aggiunta di optional, a seconda delle esigenze del professionista.

Ci sono diversi lettini, come Atena, Antea, Aurora, Lisbona, Napoli, Oslo, Roma, Tria e Wellness.

Per un lettino estetista professionale, rivolgiti a Mg Legno Arredo.

La MG Legno Arredo attualmente è conosciuta su tutto il territorio nazionale, per la produzione artigianale di lettini professionali da massaggio e per trattamenti e accessori per il mondo dell’estetica, del benessere e del mondo medicale.
A trent’anni dalla fondazione, il pensiero che guida l’attività è sempre lo stesso: far conoscere e amare il Made in Italy.
L’amore e la passione per l’artigianato hanno fatto dell’azienda un punto di riferimento per gli amanti del “fatto a mano”.

La MG Legno Arredo si impegna ogni giorno per creare e produrre attrezzature e complementi per gli operatori della bellezza, dello stile e del benessere, che sia sempre in linea con le tendenze espresse dal design contemporaneo.

Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’altissima qualità dei materiali, che si traduce in affidabilità e durata nel tempo: affidati a MC Legno Arredo per i migliori lettino estetista.

Potrebbe piacerti...